mercoledì 16 marzo 2022

Il romanzo "Terra Nostra" sulla Calabria criminale approda in una rivista polacca grazie ad un interessante articolo di Izabella Teresa Kostka.

Il bestseller Terra Nostra del giovane scrittore calabrese Amato Salvatore Campolo oltrepassa i confini nazionali ed approda in Polonia. A scrivere un interessante articolo in polacco con traduzione in italiano è la giornalista Izabella Teresa Kostka che ha dedicato ben quattro pagine nella famosa rivista letteraria polacca BezKres.

Link per acquistare la rivista n.33 del 2022:


Copertina della rivista BezKres

Articolo della giornalista Izabella Teresa Kostka

Articolo della giornalista Izabella Teresa Kostka

Izabella Teresa Kostka è nata a Poznań (Polonia) ed ha conseguito una laurea magistrale in pianoforte di cui è insegnante. Dall’anno 2001 vive e lavora a Milano, è scrittrice e poetessa italo – polacca, è appassionata di teatro, scrittura, fotografia e arte, è giornalista freelance per WordPress, redattrice e collaboratrice del blog giornalistico Alessandria Today e Oceano News, organizzatrice e presentatrice di eventi culturali, ideatrice e coordinatrice generale del programma culturale ciclico itinerante internazionale “Verseggiando sotto gli astri di Milano”.

Acquista qui il libro su Amazon 

Nessun commento:

Posta un commento

I cinque racconti con l'incipit di Terra Nostra premiati da "Scrittori Emergenti Italia"

La tredicesima gara de #garadiraccontiin100parole del 26 marzo 2022 organizzata dal gruppo Facebook SCRITTORI EMERGENTI ITALIA ha avuto come...